ROBERTO ROCCHI, classe 1961, crede fermamente che l'architettura non debba imporre uno stile personale, ma soddisfare ovunque e al meglio i desideri segreti dei clienti. Non insegue mai un ideale da codificare, ma persegue una mutevole atipicità. Crede che il ruolo dell'architetto sia quello di comprendere l'evoluzione dei sensi cambiando il linguaggio in modo da non cadere nel classicismo, nel manierismo o persino nell'autocelebrazione.
Nato a Verona il 4 giugno 1961, si è laureato a Venezia nel 1987 e subito ha iniziato come libero professionista con un sofisticato eclettismo che lo ha portato a sperimentare con vari campi dell'architettura e del design anche oltreoceano.
ALICE PIUBELLO, classe 1977, sviluppa costantemente una ricerca in campo artistico traendo da arte, moda, design e tendenze, con rigore stilistico su ogni singolo elemento della composizione e perseguendo con perseveranza e determinazione l'assoluta armonia delle parti. Pensa che ogni progetto deve combinarsi con la ricerca e che ogni singolo elemento deve adattarsi armoniosamente e naturalmente al suo interno. Ogni momento è essenziale per essere ispirato da immagini reali e virtuali da tradurre in architettura e design. È nata a Verona il 21 dicembre del 1977 e si è laureata a Venezia nel 2003.